Chi siamo
Chiedere e capire è il mio chiodo fisso…
Ciao a tutti, sono Debora e da Gennaio 2014 gestisco con passione il mio punto vendita di Buscate! E ora, è venuto il momento di farmi conoscere!!
Al posto della solita presentazione dove ti spiego: chi sono, come sono arrivata a essere quella che sono, da quanto tempo vendo i migliori articoli di cartoleria e non solo, quanti sorrisi ho raccolto dai miei bambini attraverso i miei eventi, i miei laboratori...
Voglio farti una domanda:
Ma ti sei mai chiesto perché il tuo bambino o la tua bambina, usa un determinato quaderno, scrive con una specifica matita, colora con quei pennarelli o con quei pastelli? Punta grossa o punta fine? Perchè proprio quella gomma? Ma è mancino o destrorso? Calca nello scrivere? Usa l’impugnatura in maniera corretta?
E ti sei mai chiesto se esiste una matita migliore per lui o lei?
Attento!!! Non una più bella, più costosa, o più alla moda in quel momento….
Intendo una migliore, che nelle sue manine funzioni meglio, che lo aiuti magari a superare le piccole difficoltà!
Oppure se esiste un quaderno che lo aiuti a imparare a modo suo o uno zaino studiato giusto giusto per lui, per la sua altezza, per la sua corposità o semplicemente con il colore che lui adora di più e che proprio se ne innamora al primo sguardo..
Beh sono mamma anche io!
Quindi tutti i giorni vedere i miei nanetti che crescono, con le stelline negli occhi quando entrano nel mio Paese delle Meraviglie, e non possono fare a meno di sentire il profumo della carta, vedere gli innumerevoli colori dai loro occhietti, toccare con mano la qualità e gustare quell’attimo di felicità nell’incontro del prodotto preferito .....
NON HA PREZZO!!
Per questo motivo da me puoi trovare articoli di cancelleria che la maggior parte delle cartolerie non sanno neanche che esistono.
Vieni a provare e scoprire la differenza che un articolo può fare nella vita dei tuoi bambini.
Ricorda che utilizzando articoli migliori e pensati per ogni singolo bambino, investi nella loro crescita fin da piccoli.
Quindi ti faccio un’altra domanda: quando passi a trovarmi?
Non vedo l'ora di conoscerti!